thaiboxemania 2018 thai boxe muay thai fighter sudsakorn allazov palaruffini torino

Annunciati i primi 6 combattenti di Thai Boxe Mania 2018

Il 27 gennaio 2018 Torino torna protagonista degli sport da combattimento: al PalaRuffini andrà in scena Thai Boxe Mania 2018, l’evento più importante in Italia dedicato a questa disciplina.
In attesa di conoscere l’elenco completo dei combattenti che parteciperanno a Thai Boxe Mania 2018 e il palinsesto degli incontri, sono già 6 gli atleti confermati che scenderanno sul ring il prossimo 27 gennaio.
Conosciamoli meglio.
 Thaiboxemania2018_Fighter_Solheid

Filippo Solheid

Filippo Solheid, atleta 30enne di Torino allenato dal pluricampionemondiale Carlo Barbuto, è alla sua settima partecipazione al galà internazionale di Thai Boxe Mania. Il due volte campione italiano ha conquistato pubblico e popolarità, aggiudicandosi una coppa in occasione del galà di Oktagon, scontrandosi contro Fabio Di Marco, e numerose vittorie durante le passate edizioni di Thai Boxe Mania.
Solheid è un fighter in ascesa verso i più grandi talenti della sua disciplina e lo ha dimostrato negli scorsi anni vincendo due medaglie d’argento ai mondiali WMF e due medaglie d’argento in occasione degli europei WMF.

 

 

 

 

 Thaiboxemania 2018 Fighter Allazov

Chingiz Allazov

Chingiz Allazov, nove volte campione del mondo e tre volte campione europeo, a livello nazionale si è aggiudicato quattordici volte il titolo di campione bielorusso di thai boxe. Da fighter pro, ha alle spalle il titolo mondiale A-1 WGP 2014-2015, è campione del mondo WAKO e si è aggiudicato la vittoria del Kunlun Fight 21.
A Thai Boxe Mania 2017 Allazov ha affrontato Karim Allous in un match molto atteso da tutti gli amanti della disciplina, che però hanno avuto poco tempo per vedere Allazov sul ring: infatti, il campione bielorusso, in solo 90 secondi, ha vinto alla prima ripresa con uno straordinario high kick alla testa di Allous.
 Thaiboxemania 2018 Fighter Sudsakorn

Sudsakorn Sor Klinmee

Sudsakorn Sor Klinmee nel 2006 il campione mondiale di WMC S1 si aggiudica la vittoria al campionato mondiale di Muay Thai nella categoria pesi superleggeri WPMF Pro. Già pluricampione, il fighter thailandese nel 2010 conquista le più alte vette diventando campione del mondo WKN nella categoria pesi welter e, per la stessa categoria, si aggiudica il titolo mondiale al WKN World Grand Prix Big 8. Dal 2013 ad oggi ha collezionato una vittoria dopo l’altra, affermandosi uno dei più grandi combattenti thailandesi del momento.
Dopo la sorprendente sconfitta subita nel combattutissimo main event di Thai Boxe Mania 2017 contro Jimmy Vienot, il campione thailandese non vede l’ora di rifarsi sul palco di Thai Boxe Mania 2018.
 Thaiboxemania 2018 Fighter Delval

Brice Delval

Brice Delval, alias “The Truck”, ha già disputato in totale 30 incontri, tra amatori e professionisti, vincendone 26 di cui 8 per KO. The Truck ha vinto, a soli 16 anni, un titolo francese, classe B e, nel 2016, ha conquistato la cintura di campione del mondo S1.
A Thai Boxe Mania 2017 Delval ha combattuto contro Mathias Gallo Cassarino. Il match è stato uno dei più intensi della serata e si è combattuto senza esclusioni di colpi. Per assegnare la vittoria si è dovuti arrivare alla quinta e ultima ripresa quando Brice Delval, dopo alcuni colpi messi a segno, si è aggiudicato definitivamente l’incontro.
 Thaiboxemania2018_Fighter_Zahe

Christian Zahe

Christian Zahe atleta di casa, allenato dal pluricampione mondiale Carlo Barbuto per la Thai Boxe Torino, comincia la sua ascesa solo all’età di 24 anni, quando si appassiona casualmente agli sport da combattimento. Una passione che lo porta a disputare ben 69 match, di cui 43 vittorie e 7 pareggi e a ottenere un titolo mondiale WKN di K-1.
Nel 2010, agli inizi della sua carriera sportiva, si aggiudica una sorprendente vittoria all’Iron Fighter a Pordenone, mettendo KO Mojahid Mohamed.
Tantissime le sue presenze sui ring di tutto il mondo, dalla Thailandia – dove ha vissuto negli ultimi mesi, aggiudicandosi il prestigioso titolo iridato del Super Muay Thai 2016 – all’Italia, dove ha partecipato a numerosi galà internazionali come quello di Oktagon, nel 2015.
Ma Zahe non è certo sconosciuto al pubblico torinese: le sue presenze a Thai Boxe Mania non sono passate inosservate. In occasione del galà internazionale organizzato dalla Barbuto Promotion, nel 2014 vince contro il francese Joris Bodoignet nella disciplina del Muay Thai, mentre nel 2016 conquista il match contro Chu Han, mandando in delirio il pubblico di casa.
L’esperienza di Zahe a Thai Boxe Mania 2017 è stata trionfale: il match contro Guillaume Pascal si è infatti concluso con la vittoria del beniamino di casa per ko tecnico.
 Thaiboxemania 2018 Fighter Mahmoudi

Mahmoudi Elias

Mahmoudi Elias, meglio conosciuto come “Sniper”, grande giovane sorpresa dell’edizione di Thai Boxe Mania 2016, ha il palmarés del grande campione: 80 incontri da amatore con 80 vittorie.
Mahmoudi ha combattuto uno dei match più attesi della serata di Thai Boxe Mania 2017 sfidando Carlos Coello, match che assegnava la prestigiosa cintura del WMF World Title. Dopo tre round combattuti ad armi pari, la quarta ripresa si apre con una gomitata importante al volto di Coello, che procura a quest’ultimo una ferita sulla fronte, mettendolo in difficoltà. Elias Mahmoudi domina così tutta l’ultima ripresa, portando a segno tre ginocchiate che lo condurranno alla vittoria dell’incontro. Destando grande stupore nel pubblico del PalaRuffini, nonostante il verdetto unanime dei giudici per la vittoria di Mahmoudi, lo speaker Alex Negro comunica che la cintura non può essere assegnata. Infatti, la sera precedente Elias era risultato fuori peso e, rifiutandosi di salire sulla bilancia una seconda volta, ha così automaticamente rinunciato al titolo mondiale, nonostante sia risultato vincitore dell’incontro.

Il grande spettacolo della thai boxe

Il grande spettacolo della thai boxe è di scena il 27 gennaio 2018 a Torino con Thai Boxe Mania 2018.
Hai già prenotato il tuo posto per l’evento?
Puoi acquistare i biglietti in tribuna o a bordo ring in pochi click da questa pagina.
E per rimanere aggiornato sui fighter e i combattimenti che comporranno il palinsesto di Thai Boxe Mania 2018 segui la pagina Facebook ufficiale e la sezione News del nostro sito!
Related Post
Annunciato il MAIN EVENT di THAI BOXE MANIA 2018
Risultati Thai Fight Torino 27 Maggio 2017
Risultati match Thaiboxemania 2017
COLPO DI SCENA PER IL MATCH MAKING DI THAI BOXE MANIA
Comments
  • Giovanni novembre 15, 2017 Reply

    Non vedo l’ora di vedere e uno spettacolo….. mi potete mandarmi quando si sa i nomi di tutti quelli che combattono il 27 gennaio grazie

    • Thaiboxemania novembre 16, 2017 Reply

      Si ci vorrà ancora qualche settimana prima di sapere tutti gli altri incontri e gli abbinamenti, ma sia sul sito che sulla nostra pagina Facebook ogni nuovo nome verrà segnalato quindi basta seguirci per sapere tutto sul evento Thaiboxemania 2018.
      Ciao !!!

  • Massimiliano novembre 16, 2017 Reply

    Ancora sudsakorn? Ci sono decine di fighters thai di grande nome e di grande fama che fanno lo stesso peso. Sarebbe ormai il caso di voltare pagina.

    • Thaiboxemania novembre 16, 2017 Reply

      Sudsakorn è ancora uno dei Fighter migliori e più apprezzati del panorama Thailandese, sicuramente, per fortuna, la Thailandia non smette mai di sfornare nuovi e fortissimi campioni ed è per questo che qualche mese fa abbiamo organizzato a Torino il Thai Fight per la prima volta in Italia, Sudsakorn a Torino, Piemonte e in Italia ha tantissmimi beniamini che amano poterlo vedere dal vivo almeno una volta l’anno. Poi per altri Thailandesi non è detto che non ci sia qualche sorpresa.
      Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *