news thai boxe mania 2019

Campionati italiani assoluti di Kickboxing | Il primo invitato a Thaiboxemania 2019

Chi è il primo invitato a Thaiboxemania 2019?

Dal 3 al 5 maggio a Rimini hanno avuto luogo il Trofeo Italia ed i Campionati Italiani Assoluti di Kickboxing che, oltre ad essere due tra i più importanti eventi a livello nazionale organizzati dalla Federazione Italiana Kickboxing, hanno visto i primi inviti per Thaiboxemania 2019.

1.679 fighters provenienti da tutta Italia e dai migliori team del territorio si sono dati appuntamento sul ring dell’RDS Stadium e si sono contesi la coppa Italia, il titolo di Campione Italiano Assoluto ed il posto nella Nazionale Italiana di Kickboxing.

Zakaria Lamrhari l’atleta del “Fazzari Team” di Mondovì si è laureato Campione Italiano Assoluto K-1 categoria 71 Kg imponendosi in tutti gli incontri diretti svolti in base alle regole del classico girone all’italiana ed in finale con Oussama Bressani (attuale campione italiano in carica).

Lamhari si è aggiudicato l’ingresso nella squadra della Nazionale Italiana con la possibilità di essere già uno dei fighters convocati per i prossimi campionati europei in programma a novembre in Slovenia e ha ricevuto vari inviti ad eventi di importanza internazionale in calendario per la prossima stagione tra i quali Thaiboxemania 2019!

In attesa di Thaiboxemania 2019, il prossimo appuntamento in cui vedremo nuovamente sul ring Zakaria sarà il Bestfighter la Coppa del Mondo in programma dal 14 al 17 giugno.

STAY TUNED!

 

Related Post
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *