COLPO DI SCENA PER IL MATCH MAKING DI THAI BOXE MANIA

Mancano ormai pochi giorni alla serata di gala di Thai Boxe Mania e aumenta l’attesa per vedere sfidarsi sul ring torinese i grandi campioni della thai boxe.

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

La Barbuto Promotion offre, infatti, un match making di grande prestigio, con atleti che hanno combattuto negli stadi più importanti di tutto il mondo. Ed è proprio il nome di un fighter di fama internazionale ad essere confermato a pochi giorni dall’evento: quello di Karim Allous. Questo fighter tedesco, infatti, entra a grande sorpresa tra gli atleti che saliranno sul ring del PalaRuffini, in sostituzione del fighter iraniano, Masoud Minaei. Quest’ultimo, infatti, a causa di problemi burocratici per il rilascio del visto d’ingresso in Italia, è stato costretto a rinunciare alla partecipazione a Thai Boxe Mania.
A sfidare il pluricampione mondiale bielorusso, Chingiz Allazov, sarà dunque Karim Allous, fighter tedesco che si allena per la prestigiosa palestra Mejiro Gym Olanda. Vanta uno score personale di 45 match e 36 vittorie, di cui 13 per KO. Il talentuoso atleta ha inoltre alle spalle un titolo di Campione Europeo WKN.
Un incontro inaspettato che saprà regalare a tutto il pubblico di Thai Boxe Mania molte sorprese e momenti di grande spettacolo.

Karim alouss fighter kick boxing tahi boxe mania 2017
Karim alouss fighter kick boxing tahi boxe mania 2017

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

 

 

Related Post
Annunciato il MAIN EVENT di THAI BOXE MANIA 2018
Annunciati i primi 6 combattenti di Thai Boxe Mania 2018
Risultati match Thaiboxemania 2017
Programma definitivo e orari incontri Thaiboxemania 2017
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *