Il fighter Saenchai torna a Torino per Thai Boxe Mania 2019

È ufficiale Carlo Barbuto, il promotore di Thaiboxe Mania, Yokkao si sono accordati per la decima edizione di Thai Boxe Mania che si terrà a gennaio 2019!

L’accordo vede protagonista Saenchai, la leggenda della Muay Thai tornerà sul ring a Torino!

La manifestazione italiana seguita da tutto il mondo è ormai un immancabile appuntamento per tutti gli appassionati di Thai Boxe e la presenza di un campione non può che arricchire un evento già ricco di emozioni!

Saenchai nato nel 1980 scopre la sua passione per gli sport da combattimento, continua il suo percorso sportivo nella palestra di Kamsingper poi trasferirsi a Bangkok, dove ha la possibilità, anche grazie a Sukonesongchaidi confrontarsi con i migliori atleti del momento, dopo di che si sposta nuovamente alla scuola di Sor Kingstar.

Sportwriter Thailandia lo elegge miglior atleta nel 1999 e nel 2008.

Rapidità, precisione e prontissimi riflessi contraddistinguono la tecnica impeccabile di Saenchai, per questo è considerato uno dei migliori combattenti al mondo, non solo per i numerosissimi titoli vinti durante la sua carriera.

Saenchai continua a combattere sui ring di tutto il mondo con grandi risultati, l’abbiamo già visto sul ring torinese nel 2017 protagonista di un incontro avvincete e senza esclusione di colpi contro il fighter Shan Cangelosi.

Ora non ci resta che apettare la prossima edizione di Thai Boxe Mania per rivivere tutte le emozioni di questo spettacolo dove rivedremo anche Saenchai in azione!

STAY TUNED

 

 

 

SalvaSalva

Related Post
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *