ThaiBoxeMania, organizzato da Carlo Barbuto e Alex Negro, è una delle principali manifestazioni di sport da combattimento di scena in Italia. Lo show prevede una trentina di incontri tra i migliori atleti nazionali e internazionali delle seguenti discipline: Thai Boxe, K1, Muay Thai, MMA. L’evento, solo nel 2016, ha coinvolto 4.000 spettatori (presenze al PalaRuffini) ed è stato trasmesso sulle televisioni dei seguenti paesi: Italia (Raisport), Francia (Kombat Sport TV), Spagna, Portogallo, Svizzera, Canada, Lussemburgo, Belgio e altri 60, toccando tutti e cinque i continenti. Dallo scorso anno, lo show è stato trasmesso anche in Cina (China Central Television, CCTV). Le principali testate giornalistiche, radio locali e nazionali hanno inoltre divulgato notizie sull’evento e le campagne promozionali su social e web hanno generato, solo in Italia, più di 2 milioni di visualizzazioni. La grande partecipazione e il crescente interesse degli ultimi anni consentono, oggi, di presentare l’edizione di ThaiBoxeMania 2017 come principale appuntamento per gli appassionati del genere.  

Le possibilità per le aziende che vogliono promuovere il proprio brand tramite Thaiboxemania sono molteplici e adatte sia a imprese locali sia ad aziende con mercato nazionale ed internazionale.

Tramite il nostro ufficio marketing studieremo la soluzione migliore per voi, non esitate a contattarci per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Fabio Pennella – Responsabile Marketing ThaiBoxeMania – 331 – 9513566 – info@marketingtorino.com

Scarica la Sponsor Guide.

Thaiboxemania guida sponsor
Thaiboxemania Sponsor Guide