FB per home page

Thai Boxe Mania è una manifestazione sportiva internazionale di Sport da combattimento organizzata dal Maestro, pluricampione mondiale, Carlo Barbuto e dal Promoter Alex Negro dove, atleti provenienti da tutto il mondo, gareggiano sotto le regole delle discipline: Thai Boxe (boxe Tailandese) Kick Boxing, K-1 e ultimamente MMA (Mixed Martial Arts)

Thai Boxe Mania è un evento unico che dal 2010 si svolge a Torino ed è diventato un appuntamento imperdibile, grazie al vincente connubio tra sport e spettacolo.

TBM è una manifestazione a carattere internazionale e ispirazione dai grandi show internazionali del mondo della boxe e Thai Boxe comuni in Europa ma ancora in stato embrionale nel nostro paese.

Ora i risultati parlano chiaro e anno dopo anno giornalisti, tv e atleti vogliono partecipare dando all’evento  una risonanza mondiale.

In 6 anni TBM ha invitato più di 200 atleti, provenienti da Italia, Francia, Thailandia, Cina, Giappone, Romania, Russia, Bielorussia, Germania, Svizzera, Sud America, Caraibi, Spagna, Azerbaijan,  Georgia, Olanda, Turchia, Armenia, Albania, Croazia, Ungheria, Grecia, Marocco, Tunisia e organizzato 8 titoli Mondiali, 4 titoli Europei e 3 titoli Intercontinentali per le prestigiose sigle internazionali ISKA,WAKO PRO E WKN.

TV

IN ITALIA
La manifestazione, dal 2011, data la sua spettacolarità, è sempre stata trasmessa interamente in tv nazionali Italia 1, Rai sport 1 e 2, Dalia TV, Italia 2 e Rete 4
Per citare solo alcuni dati, l’edizione del 2014 ha avuto su Italia uno un picco massimo di ascolti (dati Auditel,Televideo) di 1.800.000 persone che per lo sport da combattimento in Italia è un record assoluto.
ALL’ESTERO
Dal 2012 TBM è sempre stata trasmessa in numerosi paesi da diverse emittenti come Fight Channel, Fight Network TV (Nord America,e Canada), Eurosport e Al Jazeera International.

IL PUBBLICO DELL’EVENTO

Eterogeneo, ambo i sessi sostanzialmente compreso tra i 14 e i 50 anni, non ha mai abbandonato l’evento che ha superato in sei anni le 20,000 presenze con una media, dalla seconda edizione in poi, di 4.000 spettatori.

TV LOCALI GIORNALI E RADIO

TBM. Ha sempre ottenuto articoli e consensi dai principali giornali quotidiani, e i rispettivi inserti, La Stampa e Torino 7 su tutti, e da sempre è patner di Cronaca Qui e Tuttosport ; ovviamente, è seguito dai giornali specializzati del settore come Budo, Samurai e Oktagon Magazine.
L’evento è sostenuto dalle TV locali Rete 7 e Quarta Rete (oltre a numerose Web TV) e la radio ufficiale è GRP

Thai Boxe Mania 2010

E' l’anno dell’inizio.
Thai Boxe Mania parte subito alla grande con incontri internazionali importanti e con il match del giovanissimo campione (già reduce dalla vittoria per 2 anni consecutivi del k-1 Max in Giappone) GIORGIO PETROSYAN.
Altri atleti di spicco di quest’edizione sono stati Andrey kulebin, Patrick Carta e la leggenda Thai: Kaopon Lek

Thai Boxe Mania 2011

In questa edizione Thai Boxe Mania è partner dell’organizzazione internazionale FIGHT CODE RULES.
Oltre 4000 gli spettatori presenti e tanti i match di rilievo internazionale.
Mabel, Armen Petrosyan, Giorgio Petrosyan, Lucian Danilencu, Sudsakorn sor Klinmee, Kaopon Lek, Kulebin e tanti altri.
Questa edizione sarà ricordata per aver ospitato il grande Match Sudsakorn vs Petrosian, che ha letteralmente infiammato il Palaruffini di Torino.

Thai Boxe Mania 2012

Nel 2012 TBM si svolge al Palaolimpico di Torino, edizione (una delle più memorabili) segnata da una nevicata che ha paralizzato l’italia ma non ha impedito gli oltre 3800 spettatori di gremire gli spalti del modernissimo impianto torinese.
Edizione spettacolare che ha visto affrontarsi grandi campioni.
Nel clou Roberto cocco affronta un agguerrito Arthur Kishenko e Yury The Prince Bessmertny mette ko il grande Gago Drago con un High Kick ai limiti della perfezione. Uno dei ko da ricordare negli ultimi 10 anni di storia di questo sport!

Thai Boxe Mania 2014

Un grande numero di campioni internazionali pone questa edizione tra le più apprezzate dal pubblico in assoluto.
Il Match Making è rovente.
Chingiz Allazzov, Roberto Cocco, Ryu Todaka, Sittichai Sitsompeenong, Mustafa Haida, Warren Stevelmans, Johan Kongolo e Yury Bessmertny.
In questa edizione Lucian Danilencu conquista il titolo supermassimi ISKA

Thai Boxe Mania 2015

Nel 2015 Thai Boxe Mania ospita il ritorno sul ring di Giorgio Petrosyan, un importante test per “The Doctor” dopo il duro ko subito da Andy Ristie e la frattura della mano provocano un brusco stop alla carriera del Campione.
Petrosyan non delude e surclassando letteralmente Erkan Varol fa sapere al mondo che The Doktor Is Back !
Altri match nel clou di questa edizione sono stati Armen Petrosyan vs Joris Bodoignet, Claudio Badoi, stefano Bruno e La Vittoria del titolo Mondiale WKN da parte del Torinese Christian Zahe!

Thai boxe Mania 2016

Edizione spettacolare trasmessa in tutto il mondo!
Novità di quest’anno TBM Made in China, che ha visto una delegazione italiana Fight 1 affrontare la delegazione cinese nelle arti del Sanda, MMA, K-1.
Ben 54 atleti si sono affrontati in 27 incontri senza esclusione di colpi.
Nomi di spicco di TBM 2016 sono stati, Chingiz Allazov, Johanne Beausejour,Christian Baya e Sudsakorn Sor Klinmee.
201020112012201420152016
Banner palestra